Calcio in tv e streaming, la guida del 21 dicembre: dal Brescia al Liverpool

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 21 dicembre: da Ascoli-Brescia al Liverpool ed il Borussia Dortmund.

Calciomercato Inter, Klopp offre Ings per Pinamonti
Calcio in tv e streaming, guida 21 dicembre: Brescia e Liverpool (Getty Images)

La guida tv di oggi venerdì 21 dicembre offre diverse partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare, in streaming e anche in chiaro. Prende il via la diciassettesima giornata del campionato di Serie B con un anticipo molto interessante. Allo stadio ‘Del Duca’ si affrontano l’Ascoli e il Brescia in una sfida molto delicata. Da un lato i bianconeri di Vivarini vogliono tornare al successo dopo aver conquistato un punto nelle ultime due giornate per entrare almeno momentaneamente in zona playoff. Dall’altro le ‘Rondinelle’ di Corini hanno intenzione di allungare la striscia di tre vittorie di fila per raggiungere il Palermo in testa alla classifica. Calcio d’inizio alle ore 21 con diretta su Rai Sport e Dazn.

Calcio in tv all’estero, big match in Bundeslita tra i due Borussia

Per gli amanti del calcio internazionale, ci sono quattro partite in cartello. Si comincia alle 20.30 con il match della 17esima giornata della Bundesliga tedesca che mette di fronte il Borussia Dortmund capolista reduce dalla sconfitta nel turno infrasettimanale ed il Borussia Monchengladbach secondo in classifica a 6 lunghezze che andrà in onda su Sky Sport Football. Alle ore 21 su Sky Sport Uno, invece, va in scena la sfida tra due delle squadre più in forma della Premier League inglese: da una parte il Wolverhampton reduce da tre vittorie consecutive e dall’altro il Liverpool che ha vinto le ultime sei e comanda la classifica. Infine due sfide valide per la diciassettesima giornata della Liga spagnola che saranno visibili su Dazn. Si inizia alle 19.30 con lo scontro diretto in chiave Europa League tra il Girona ed il Getafe e si chiude alle 21 con la Real Sociedad che va a caccia di punti salvezza contro l’Alaves che invece culla il sogno Champions.

Impostazioni privacy