Chievo-Inter, Di Carlo: “Va giocata a ritmi alti”. Poi fa un pronostico

Serie A, Chievo-Inter: parla Di Carlo

Chievo Inter Di Carlo convocati
Domenico Di Carlo (Getty Images)

Le dichiarazioni di Domenico Di Carlo alla vigilia di Chievo-Inter, match valevole per la diciassettesima giornata di Serie A.

“Dovremo affrontare questa partita a ritmi alti”. Così Domenico Di Carlo alla vigilia della sfida di campionato con l’Inter. Da quando è tornato sulla panchina clivense, il Chievo non ha mai perso ma nemmeno ma vinto. In sostanza ha ottenuto 4 punti in altrettante gare, di cui uno ‘pesante’ contro il Napoli allo stadio ‘San Paolo’. “I nerazzurri sono una squadra costruita per arrivare tra le prime quattro – ha aggiunto in conferenza stampa elogiando poi il collega Spalletti – In più è allenata da un grandissimo allenatore”.

Chievo-Inter, Di Carlo: “Il nostro attacco sarà determinante”. L’elenco dei convocati.

Il mister del Chievo si è sbilanciato a metà sul modulo che impiegherà domani al ‘Bentegodi’: “Il 3-4-1-2 usato a Ferrara è stato ben interpretato dai miei ragazzi, ma teniamo apertempiù soluzioni tattiche. Sicuramente dovremo essere propositivi per cercare di fare comunque la nostra partita. Sono convinto che il nostro attacco sarà determinante”. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Dall’ex Obi a bomber Pellissier, l’allenatore gialloblù ha convocato 23 calciatori per la sfida contro Icardi e compagni. Ecco l’elenco completo:

Portieri: Caprile, Semper, Sorrentino;

Difensori: Bani, Barba, Cesar, Depaoli, Jaroszynski, Rossetini, Tanasijevic, Tomovic;

Centrocampisti: Birsa, Burruchaga, Giaccherini, Hetemaj, Kiyine, Obi, Rigoni;

Attaccanti: Djordjevic, Leris, Meggiorni, Pellissier, Stepinski.

Impostazioni privacy