Calcio in tv e streaming, la guida del 22 dicembre: dall’Inter a Juventus-Roma

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 22 dicembre: dalla Lazio all’Inter, dal Milan al Napoli fino a Juventus-Roma.

Calciomercato Inter Icardi Lautaro Barcellona
Calcio in tv e streaming, guida 22 dicembre: dall’Inter a Juve-Roma (Getty Images)

La guida tv di oggi sabato 22 dicembre prevede tante partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. La Serie A scende in campo tutta insieme con le dieci gare valide per la diciassettesima giornata di campionato. Si comincia alle 12.30 con il lunch match tra la Lazio e il Cagliari che andrà in onda su Dazn. Sulla stessa piattaforma alle ore 15 c’è invece lo scontro diretto in chiave salvezza tra Udinese e Frosinone. Il pomeriggio offre altre cinque sfide che saranno così ripartite: Napoli-Spal su Sky Sport Serie A, Milan-Fiorentina su Sky Sport Uno, Genoa-Atalanta su Sky Sport canale 253, Sassuolo-Torino su Sky Sport canale 254 ed Empoli-Sampdoria su Sky Sport canale 255. Due invece le partite delle 18: da una parte il derby emiliano tra Parma e Bologna che sarà visibile su Sky Sport canale 253 e dall’altro su Sky Sport Serie A c’è il duello tra il Chievo di Di Carlo ultimo in classifica e l’Inter di Spalletti che occupa la terza posizione. Infine in serata alle ore 20.30 su Dazn è il turno della Juventus capolista che nel match clou di questo turno ospita la Roma che deve risalire in graduatoria. In Serie B si disputano due sole partite, entrambe trasmesse su Dazn alle ore 15: si tratta di Cremonese-Carpi Livorno-Verona.

Calcio in tv all’estero: in campo Chelsea, Psg, Barcellona, Bayern e il nuovo Manchester United

Per quanto riguarda il calcio internazionale, si registrano anzitutto tre match della Premier League inglese che andranno in onda su Sky Sport Football. Si inizia alle ore 13.30 con il match che vede impegnato l’Arsenal in casa contro il Burnley, a seguire alle 16 il Chelsea di Sarri ospita il Leicester, mentre alle 18.30 si chiude con il nuovo Manchester United di Solskjaer che fa visita al pericolante Cardiff. In Bundesliga una gara visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena: alle 18.30 c’è il Bayern Monaco campione in carica fa visita all’Eintracht Francoforte. Quattro le partite della Liga spagnola che saranno trasmesse su su Dazn. Si inizia alle 13 con Betis-Eibar, poi alle 16.15 l’Atletico Madrid se la vedrà in casa con l’Espanyol, quindi alle 18.30 c’è il clou Barcellona-Celta Vigo, infine alle 20.45 si chiude con il match tra l’Athletic Bilbao ed il Valladolid. Infine in campo anche la Ligue 1 francese, sempre in diretta su Dazn, con tutte e dieci le partite in programma alle ore 21 tra cui spiccano Psg-Nantes, Montpellier-Lione, Monaco-Guingamp e Angers-Marsiglia.

Impostazioni privacy