Inter, Marotta si scopre sul mercato: “Ecco la nostra strategia”

Calciomercato Inter, parla Marotta prima della gara col Chievo

Calciomercato Inter Marotta
Marotta e Steven Zhang ©Getty Images

L’ad nerazzurro Beppe Marotta commenta gli ultimi rumors di calciomercato Inter prima della sfida di campionato col Chievo.

Beppe Marotta è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ prima di Chievo-Inter: “C’è massima concentrazione su questa partita perché loro, al di là della classifica, stanno attraversando un ottimo periodo di forma. Rischiano di metterci in difficoltà, anche se il risultato dipende da noi”. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, Marotta si scopre: “A gennaio nessun colpo, mentre l’estate prossima…”

L’amministratore delegato nerazzurro ha poi toccato l’argomento calciomercato sbilanciandosi sia sulla finestra invernale che su quella estiva: “Il mercato di gennaio offre poco, sarà molto difficile trovare opportunità valide considerato il buonissimo valore di questa rosa. Sicuramente non ci saranno colpi a sensazione. Come arrivare ai numeri economici della Juventus? Quando partii con la gestione Andrea Agnelli anni fa, i numeri del club bianconero erano totalmente diversi – ha risposto – Decisivi sono sempre i risultati sportivi, il resto viene di conseguenza. Dobbiamo tornare a vincere”. Infine l’ad interista ha aperto all’arrivo di qualche big nell’estate che verrà: “Il livello di esperienza e qualità della squadra dovrà aumentare, ora però dobbiamo valorizzare le risorse che abbiamo per puntare al ritorno in Champions“.

Impostazioni privacy