Inter, bufera Nainggolan: spuntano ‘pesanti’ messaggi audio

Inter, i presunti messaggi audio di Nainggolan

Calciomercato Inter Nainggolan Cina
Radja Nainggolan (Getty Images)

Inter, si ingigantisce il ‘caso’ Nainggolan con i presunti messaggi audio in cui il centrocampista belga dichiara di voler tornare alla Roma.

Bufera Nainggolan. Dopo la sospensione a seguito dell’ennesimo ritardo agli allenamenti, ecco spuntare sui social suoi presunti messaggi audio – tutta da dimostrare la loro veridicità anche se la voce sembra essere proprio quella del ‘Ninja’ – in cui dichiara di voler tornare alla Roma e di essere arrabbiato con chi lo considera finito, incluso i tifosi (o parte di essi) interisti a cui riserva – se si tratta davvero di lui – anche parole ‘dure’. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Nainggolan e i suoi presunti messaggi audio: “Voglio tornare alla Roma. Se per caso i tifosi dell’Inter…”

Mamma mia, sto facendo un macello qua… Voglio tornare – si sente nell’audio incriminato – Per quanto sono amico di Totti, magari spingerà lui… Ma poi dovrei fare un casino qui per potermene andare, capito? Qui mi danno tutti per finito ma va bene così, tanto io ho sempre dimostrato sul campo e sono sempre stati zitti. Ma se per caso i tifosi dell’Inter vengono a leccarmi il c… ti giuro, rompo il c… a tutti”.

Impostazioni privacy