Inter, un ex può favorire l’arrivo di un top: i dettagli

Calciomercato Inter, le ultime sull’affare Ozil

Calciomercato Inter Ozil
Mesut Ozil ©Getty Images

Calciomercato Inter, Ozil già a gennaio è tutt’altro che impossibile visto che l’Arsenal vuole prendere un altro centrocampista. Le ultime.

Prima della gara col Chievo pareggiata 1-1, l’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta ha escluso colpi a sensazione nel calciomercato di gennaio. Ozil-Inter è però un ‘matrimonio’ che ha possibilità di celebrarsi già appunto nella finestra invernale che aprirà i battenti il 3 gennaio. A favorire l’approdo del centrocampista offensivo tedesco alla corte di Luciano Spalletti potrebbe essere proprio un ex calciatore nerazzurro. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI

Calciomercato Inter, Ozil ‘grazie’ a Banega: le ultime dall’Inghilterra

Parliamo di Ever Banega, il trequartista argentino che nell’estate 2016 approdò a Milano a parametro zero venendo riceduto al Siviglia appena un anno dopo – al termine di una stagione deludente – e che adesso il tecnico dell’Arsenal Unai Emery rivorrebbe con sé, naturalmente nelle file dei ‘Gunners’. Secondo le ultime indiscrezioni del ‘Sun’, il club inglese sarebbe disposti ad accontentarlo, pagando per intero la clausola fissata a 20 milioni di euro. Banega a Londra darebbe forse più chance a Marotta e Ausilio di prendere l’ex Real Madrid, nel mirino pure di club della Major League Soccer statunitense, ovviamente se l’Arsenal dovesse poi dire sì alla formula del prestito con diritto di riscatto.

Impostazioni privacy