Inter-Napoli, Handanovic: “Vittoria fondamentale”. Poi elogia Asamoah

Serie A, le parole di Handanovic dopo Inter-Napoli

Inter Napoli Handanovic
Samir Handanovic (Getty Images)

Le dichiarazioni di Samir Handanovic dopo il big match Inter-Napoli valido per la 18esima giornata del campionato di Serie A.

“Era fondamentale vincere per scacciare via tutti i discorsi fatti in questi giorni”. Lo ha detto Samir Handanovic dopo il successo sul Napoli: “Prendersi i tre punti a tempo scaduto è ancora più bello – ha aggiunto il portiere dell’Inter ai microfoni del canale tematico nerazzurro – Dopo l’espulsione di Koulibaly sapevamo che avremmo dovuto rischiare qualcosa per portarla a casa. Nel calcio gli episodi cambiano le partite, ora la gara di sabato contro l’Empoli diventa ancora più importante”. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Inter-Napoli, Handanovic: “I nostri tifosi ci danno sempre quel qualcosa in più. Asamoah è…”

“Il ‘Meazza’ è tornato un fortino? Speriamo resti così – ha risposto – Giocare in questo stadio è sempre il massimo, i nostri tifosi ci danno ogni volta quel qualcosa in più”. Prima del gol di Lautaro è stato decisivo Asamoah, respingendo sulla linea il tiro di Zielinski: “E’ stato davvero bravo – ha sottolineato in conclusione il numero uno nerazzurro – Kwadwo è un ragazzo straordinario, sono contento pure per lui”, ha concluso.

Impostazioni privacy