Home News dal campo Serie A, Empoli-Inter: le formazioni ufficiali

Serie A, Empoli-Inter: le formazioni ufficiali

Serie A, le formazioni ufficiali di Empoli-Inter

Empoli Inter formazioni ufficiali
Empoli-Inter, le formazioni ufficiali ©Getty Images

Da Traorè a Keita e Icardi: ecco le formazioni ufficiali di Empoli-Inter, match della 19esima di Serie A di scena al Castellani.

AGGIORNAMENTO 14.30 – Prima della gara Spalletti perde Perisic per un problema fisico. Al posto del croato ci sarà Politano, inizialmente escluso dall’undici titolare a vantaggio di Keita.

Spalletti prosegue col 4-3-3 anche nel match contro l’Empoli di scena fra circa un’ora allo stadio ‘Castellani’ e valido per la 19esima nonché ultima giornata del girone d’andata del campionato di Serie A. Il tecnico dell’Inter rilancia dal primo minuto Vrsaljko e Matias Vecino, scegliendo Borja Valero come sostituto dello squalificato Brozovic. Confermato Joao Mario nel ruolo di interno sinistro, solo panchina invece per il rientrante dalla sospensione Nainggolan. Nel tridente offensivo un’esclusione eccellente, Politano, sostituito da Keita. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. Sponda empolese, Beppe Iachini opta per un copertissimo 5-3-2: in difesa c’è l’ex nerazzurro SilvestreAcquah in mediana al posto di Krunic, davanti La Gumina e Caputo. Dirigerà la sfida il 35enne Federico La Penna.

Formazioni ufficiali Empoli-Inter

EMPOLI (5-3-2): Provedel; Veseli, Silvestre, Rasmussen, Untersee, Pasqual; Acquah, Bennacer, Traorè; La Gumina, Caputo. All. Iachini

INTER (4-3-3): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Borja Valero, Joao Mario; Politano, Icardi, Keita. All. Spalletti

ARBITRO: La Penna di Roma