Calcio in tv e streaming, la guida del 30 dicembre: dal Palermo al Chelsea

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 30 dicembre: big match in Serie B e in Inghilterra.

Calciomercato Inter Chelsea Barella
Calcio in tv e streaming, guida 30 dicembre: Serie B e Premier (Getty Images)

La guida tv di oggi domenica 30 dicembre offre diverse partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Tutti in campo per la diciannovesima giornata del campionato di Serie B con nove gare spalmate su cinque orari che andranno in onda su Dazn. Si comincia alle 12.30 con il lunch match tra il Foggia e il Verona, poi alle 15 si disputa la super sfida tra Cittadella e Palermo, ma anche Salernitana-Pescara, Cremonese-Perugia, Ascoli-Crotone e Venezia-Carpi. Alle 16 altra gara ad alta quota tra il Benevento ed il Brescia, mentre alle 18 è la volta della sfida in chiave salvezza tra il Livorno ed il Padova. Infine il posticipo delle 21 mette di fronte lo Spezia ed il Lecce.

Calcio in tv all’estero, dal Chelsea ai due Manchester

Per gli amanti del calcio internazionale, ci sono tre partite in cartello della ventesima giornata della Premier League inglese che saranno visibili su Sky Sport Football. Si parte alle 15.30 con il derby londinese tra il Crystal Palace dell’ex interista Hodgson ed il Chelsea di Sarri. A seguire alle 15.15 il Manchester City di Guardiola prova a uscire dalla crisi dell’ultimo periodo in casa del Southampton. Infine alle 17.30 il Manchester United di Solskjaer riceve il Bournemouth per tentare la risalita in zona Champions.

Impostazioni privacy