Inter, Ausilio allo scoperto: può tornare un ex nerazzurro

Calciomercato Inter, Ausilio apre al ritorno di Kovacic

Calciomercato Inter Kovacic
Kovacic in azione (Getty Images)

Ultime di calciomercato Inter con il direttore sportivo nerazzurro Ausilio che apre al ritorno di Mateo Kovacic, ora in prestito al Chelsea.

Kovacic può tornare all’Inter. A sganciare la ‘bomba’ di calciomercato è stato il direttore sportivo Ausilio nella lunghissima intervista ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Non è escluso che in futuro ci possa ancora essere il piacere di lavorare con un calciatore come Mateo”, le sue dichiarazioni. Il centrocampista croato può diventare obiettivo concreto a inizio estate, nel caso soprattutto in cui la dirigenza di corso Vittorio Emanuele II non riuscisse nuovamente a strappare Luka Modric al Real Madrid.

Calciomercato Inter, ritorno Kovacic: ecco l’ostacolo

L’ostacolo all’operazione è lo stesso club spagnolo, proprietario ancora del cartellino del classe ’94 e intenzionato a offrirlo al Chelsea, dove il ragazzo è già in prestito dalla scorsa estate, per avere uno sconto su Eden Hazard, uno dei grandi obiettivi di Florentino Perez. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. Il 24enne, sbarcato in nerazzurro nel gennaio 2014 – dopo la cessione di Coutinho al Liverpool – a fronte di un investimento da 14 milioni venendo poi ceduto ai ‘Blancos’ nell’estate 2016 per circa 40 milioni bonus compresi, sarebbe certamente assai meno costoso dal punto di vista dell’ingaggio di Modric. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy