Inter, dall’Inghilterra: assalto al capitano di un top club

Calciomercato Inter, tentativo per Ashley Young

Calciomercato Inter Young
Ashley Young (Getty Images)

Le ultime indiscrezioni sul calciomercato Inter danno i nerazzurri molto interessati al capitano del Manchester United, l’inglese Ashley Young.

L’Inter guarda in Premier League in vista del prossimo calciomercato estivo. Nello specifico in casa del Manchester United, ora guidato da Solsjkaer dopo il divorzio con José Mourinho. Molti i giocatori dei ‘Red Devils’ che interessano alla dirigenza nerazzurra. Certamente l’attaccante francese Anthony Martial, il cui rinnovo o meno del contratto in scadenza a giugno resta ancora un mistero. Poi Matteo Darmian, lo spagnolo Herrera e, stando a quanto riporta il ‘Mirror’, pure Ashley Young.

Calciomercato Inter, biennale a Young: ma il Manchester United…

Anche il laterale inglese, da anni allo United di cui ora è capitano, è in scadenza contrattuale nel prossimo 30 giugno. L’amministratore delegato Marotta e il direttore sportivo Ausilio pensano a lui per la grande esperienza a livello internazionale ma anche per la capacità di ricoprire più ruoli. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. Strappare Ashley Young, che interessa molto pure alla Roma e al quale secondo il ‘Sun’ i nerazzurri hanno offerto un contratto biennale, alla società inglese sarà comunque complicato: come per Martial, infatti, anche per il 33enne la società inglese sarebbe intenzionata ad esercitare l’opzione rinnovo.

Impostazioni privacy