Inter, Rabiot al Barcellona: i dettagli dell’intesa

Calciomercato Inter, futuro Rabiot al Barcellona

Calciomercato Inter Rabiot Barcellona
Adrien Rabiot (Getty Images)

Calciomercato Inter, il futuro di Adrien Rabiot sarà in Spagna: il centrocampista in scadenza col Psg ha trovato un accordo col Barcellona.

L’Inter è al lavoro soprattutto in vista del prossimo calciomercato estivo. Sul taccuino della dirigenza nerazzurra ci sono molti calciatori anche di grande livello con il contratto in scadenza a giugno e quindi fin da ora ingaggiabili a costo zero, al netto delle commissioni. Tra questi c’è pure Adrien Rabiot, ‘vecchio pallino’ del neo amministratore delegato Beppe Marotta, il quale negli ultimi anni alla Juventus ha provato più volte ad acquistarlo.

Calciomercato Inter, Rabiot-Barcellona: le cifre dell’accordo

A meno di clamorosi colpi di scena, in chiave ovviamente nerazzurra non ci riuscirà nemmeno stavolta. Già perché ‘Sky Sport’ dà ormai per fatto il passaggio del centrocampista transalpino classe ’95, in scadenza con il Paris Saint Germain, al Barcellona. L’accordo, valido a partire del prossimo mese di luglio, deve essere solo ufficializzato ed è sulla base di uno stipendio da ben 10 milioni di euro a stagione, più altri 10 di bonus alla firma. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. I blaugrana hanno così battuto una super concorrenza assicurandosi uno dei migliori talenti del panorama calcistico europeo.

Impostazioni privacy