Calcio in tv e in streaming, la guida del 5 gennaio: dal Chelsea al Valencia

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 5 gennaio: dalla Liga alla Fa Cup con Chelsea e Arsenal.

Calciomercato Inter, assalto Chelsea a Icardi
Calcio in tv e streaming, guida 5 gennaio: Liga e Fa Cup (Getty Images)

La guida tv di oggi sabato 5 gennaio offre molte partite di calcio che verranno trasmesse in streaming. Dopo i due anticipi di ieri, la Liga spagnola torna in campo con altri tre incontri validi per la diciottesima giornata di campionato. Si parte alle 13.30 con il Valladolid che cerca di riavvicinarsi alla zona Europa League nel match casalingo contro il Rayo Vallecano penultimo in classifica. A seguire alle 16.15 il sorprendente Alaves prova a cullare il sogno Champions nella delicata sfida con il Valencia. Infine alle 20.45 l’Huesca ultimo va a caccia di punti salvezza contro il Betis sesto che ha ambizioni importanti. Tutte e tre le gare saranno visibili su Dazn.

Calcio in tv, FA Cup: giocano Manchester United, Chelsea e Arsenal

Per quanto riguarda il calcio internazionale, sono in cartello altri quattro incontri validi per i trentaduesimi di finale della FA Cup inglese che andranno in onda su Dazn. Ad aprire le danze alle 13.30 sono il Manchester United ed il West Ham che ospitano due formazioni di Championship: rispettivamente il Reading penultimo ed il Birmingham settimo. Poi alle ore 16 è la volta del Chelsea di Sarri che riceve il Nottingham Forest che ambisce a tornare in Premier League. A chiudere il programma alle ore 18.30 è il turno del Blackpool (squadra che milita nella Serie C inglese) che se la vedrà con l’Arsenal.

Impostazioni privacy