Calcio in tv e streaming, la guida del 6 gennaio: ci sono Real e Barcellona

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 6 gennaio: dalla Liga con Atletico, Real Madrid e Barcellona alla Fa Cup.

Champions Barcellona Camp Nou
Calcio in tv e streaming, guida 6 gennaio: dal Real al Barcellona (Getty Images)

La guida tv di oggi domenica 6 gennaio offre molte partite di calcio che verranno trasmesse in streaming. La Liga spagnola scende in campo con altre tre gare valide per la 18esima giornata di campionato. Si comincia alle 12 con lo scontro diretto in chiave salvezza tra l’Eibar ed il Villarreal. A seguire alle ore 16.15 il match clou tra il Siviglia terzo in classifica e l’Atletico Madrid secondo con 2 punti di vantaggio sugli andalusi. Alle ore 18.30 è il turno del Real Madrid che vuole scalare la graduatoria nella sfida casalinga contro la pericolante Real Sociedad. Infine alle ore 20.45 la capolista Barcellona fa visita al Getafe che punta ad un posto valido per la prossima Europa League. Tutti gli incontri saranno visibili su Dazn.

Calcio in tv, FA Cup: in campo Ranieri e Guardiola

Per quel che concerne il calcio internazionale, sono in cartello altre tre partite valide per i trentaduesimi di finale della FA Cup inglese che andranno in onda su Dazn. Ad aprire le danze alle 15 sono il Manchester City di Guardiola ed il Fulham di Ranieri che ospitano due formazioni di serie minori: rispettivamente il Rotherham quart’ultimo in Championship e l’Oldham decimo in League Two. La stessa serie in cui gioca anche il Newport che alle 17.30 riceve un altro club di Premier: il Leicester.

Impostazioni privacy