Inter, Modric sbotta: “Molti giocano sotto il loro standard”

Calciomercato Inter, Modric stufo del Real Madrid

Calciomercato Inter Modric rinnovo Real Madrid
Luka Modric ©Getty Images

Luka Modric continua ad essere un obiettivo del calciomercato Inter. Le parole del Pallone d’Oro dopo la sconfitta del Real Madrid fanno riflettere.

Un punto in due partite. Il 2019 del Real Madrid non è certamente iniziato nel migliore dei modi. La formazione affidata a Solari sta vedendo il Barcellona prendere la fuga nella Liga: ora sono 10 i punti di ritardo dalla capolista e le ‘Merengues’ devono pensare piuttosto a difendere il quarto posto che vale la prossima Champions League. Dopo tre titoli di campioni d’Europa e del Mondo, la squadra sta tirando il fiato e molti senatori sembrano ritenere la propria avventura con i blancos conclusa. Tra questi c’è certamente Luka Modric, che già in estate aveva spinto per la cessione all’Inter. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, Modric manda segnali di addio al Real

Il Pallone d’Oro 2018 ha mandato chiari segnali di addio al presidente Perez anche dopo la sconfitta casalinga contro la Real Sociedad. “I nostri problemi non dipendono dall’arbitro o dal Var: molti di noi non stanno giocando secondo i loro standard, compreso io – ha detto il centrocampista croato al termine del match – Non possiamo iniziare da schifo tutte le partite. Creiamo tanto e non facciamo gol, ma non è questione di fortuna o sfortuna: dobbiamo guardare in faccia la realtà e migliorare, ragionando da uomini per sistemare le cose”. Modric ha fatto capire all’Inter di essere pronto al trasferimento già in questa sessione di mercato. Ora la palla passa ai nerazzurri.

Impostazioni privacy