Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, svolta Gabigol: nuovo prestito in Brasile

Inter, svolta Gabigol: nuovo prestito in Brasile

Calciomercato Inter, Gabigol torna in Brasile

Calciomercato Inter Gabigol Flamengo Santos
Gabigol ©Getty Images

Calciomercato Inter, svolta sul futuro di Gabigol: le ultime indiscrezioni danno per quasi fatto il ritorno dell’attaccante in Brasile.

Tra le priorità dell’Inter in questo calciomercato di gennaio c’è sicuramente la cessione di Gabigol, di rientro solo virtualmente dopo la felice esperienza – in prestito – al Santos. Negli ultimi due mesi non si è fatto altro che parlare del futuro dell’attaccante brasiliano, primo acquisto dell’era Suning (investimento da circa 30 milioni al netto delle commissioni, ndr) rivelatosi poi un autentico flop, con un solo gol, al Bologna, realizzato nella sua breve esperienza in nerazzurro. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, Gabigol torna in Brasile: Santos o Flamengo?

Nelle ultime settimane aveva preso consistenza la possibilità di un suo trasferimento a qualche club europeo. Nello specifico inglese, con il West Ham favorito sulla concorrenza targata Premier dove Kia Joorabchian – braccio destro del suo agente Wagner Ribeiro ma anche agente fidato della famiglia Zhang – lo aveva proposto con annessa richiesta da circa 20 milioni, la cifra che consentirebbe all’Inter di evitare una minusvalenza. La pista inglese si è poi raffreddata, tanto che nelle ultime ore si dà praticamente per certo o quasi il suo ritorno in Brasile con la formula del prestito. Per ‘La Gazzetta dello Sport’ di 6 mesi nuovamente al Santos, stando al ‘Corriere dello Sport’ e ‘Tuttosport’ al Flamengo – che si farebbe carico del suo intero stipendio – fino al dicembre 2019. Vedremo chi avrà ragione…