Calcio in tv e streaming, la guida dell’8 gennaio: Tottenham-Chelsea

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 8 gennaio: da Tottenham-Chelsea alla Ligue 1 e la Coppa di Lega francese.

Calcio in tv e streaming, guida 8 gennaio: Tottenham-Chelsea (Getty Images)

La guida tv di oggi martedì 8 gennaio offre quattro partite di calcio che verranno trasmesse in streaming. Il match più interessante è certamente il derby tra il Tottenham ed il Chelsea valido come gara di andata delle semifinali di League Cup inglese. Allo stadio di ‘Wembley’, gli ‘Spurs’ di Pochettino vogliono far fuori un altro club londinese dopo aver eliminato Arsenal e West Ham, mentre i ‘Blues’ di Sarri hanno superato il Derby County agli ottavi ed il Bournemouth ai quarti. Calcio d’inizio alle ore 21 con diretta su Dazn. Allo stesso orario e sulla stessa piattaforma sarà visibile anche la sfida valida per i quarti di finale di Coupe de la Ligue francese tra il Lione e lo Strasburgo.

Calcio in tv, Ligue 1: si recuperano due partite di campionato

Per gli amanti del calcio internazionale, sono in cartello altre due gare valide in Francia: alle ore 19 si recuperano i match della 18esima giornate della Ligue 1 che andranno in onda su Dazn. Da un lato c’è lo scontro diretto in chiave salvezza tra l’Amiens quart’ultimo in classifica e l’Angers che vanta due punti in più. Dall’altro la sorpresa Montpellier testa le sue ambizioni Champions in trasferta contro il Nantes che deve fare risultato per non essere risucchiato nella lotta per non retrocedere.

Impostazioni privacy