Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Squalifica San Siro: doppio annuncio UFFICIALE dell’Inter

Squalifica San Siro: doppio annuncio UFFICIALE dell’Inter

Inter, squalifica San Siro: non ci sarà ricorso

San Siro (Getty Images)

E’ ufficiale, l’Inter non presenterà alcun ricorso contro la squalifica di due turni dello stadio San Siro. Ma i nerazzurri fanno una richiesta alla Lega.

La notizia nell’aria da giorni adesso è ufficiale: l’Inter non presenterà alcun ricorso contro la squalifica di due giornate – più la chiusura della curva Nord per la partita successiva – dello stadio ‘San Siro’ dopo i cori razzisti nel match contro il Napoli. La società ha però chiest olla Federcalcio e alla Lega Nazionale di Serie A di offrire la possibilità a bambine e bambini delle Scuole Calcio nerazzurre e a ragazze e ragazzi del Centro Sportivo Italiano di assistere alla sfida contro il Sassuolo del 19 dicembre. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.

Ecco il comunicato del club nerazzurro:

FC Internazionale Milano comunica che non verrà presentato ricorso contro le decisioni assunte dal giudice sportivo della Lega Nazionale di Serie A per i fatti accaduti durante la partita Inter-Napoli dello scorso 26 dicembre.

Il Club ha invece inoltrato richiesta alla Federcalcio e alla Lega Nazionale di Serie A per offrire la possibilità a bambine e bambini delle Scuole Calcio nerazzurre e a ragazze e ragazzi del Centro Sportivo Italiano di assistere alla gara contro il Sassuolo, in programma il prossimo 19 gennaio e valevole per la 20^ giornata di Serie A, dal Primo Anello Arancio. Un’iniziativa importante per lanciare un segnale forte e chiaro contro ogni forma di discriminazione e violenza.