Calcio in tv e streaming, la guida del 9 gennaio: dal Psg al Real Madrid

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 9 gennaio: dal Manchester City al Psg passando per Atletico e Real Madrid.

Calcio in tv e streaming, guida 9 gennaio: dal Real al City (Getty Images)

La guida tv di oggi mercoledì 9 gennaio offre diverse partite di calcio che verranno trasmesse in streaming. Il match più interessante è la sfida tra il Manchester City ed il Burton valido come gara di andata della seconda semifinale della League Cup inglese. All’Etihad Stadium’, i Citizens di Guardiola vogliono ipotecare subito l’accesso alla finale dopo aver avuto bisogno dei rigori nel turno precedente con il Leicester, contro la sorprendente formazione di Clough che milita in League One ma ha già fatto fuori una squadra di Premier e tre di Championship. Calcio d’inizio alle ore 20.45 con diretta su Dazn. Sulla stessa piattaforma saranno visibili anche tre gare valide per i quarti di finale di Coupe de la Ligue francese: si parte alle 18.45 con Monaco e Rennes, poi alle 21.05 è la volta del Paris Saint-Germain contro il Guingamp e di Bordeaux-Le Havre.

Calcio in tv, Coppa del Re: giocano Atletico e Real Madrid

Per quanto riguarda il calcio internazionale, sono in cartello due sfide valide come gare di andata degli ottavi di finale della Copa del Rey spagnola. Ad aprire le danze alle ore 19.30 sarà l’Atletico Madrid che fa visita al Girona con diretta su Dazn. A seguire alle 21.30 sulla stessa piattaforma il Real Madrid proverà ad uscire dalla crisi nel match casalingo contro il Leganes.

Impostazioni privacy