Calciomercato, De Paul tra Inter e Milan: “Ecco quello che voglio”

Calciomercato Inter e Milan, De Paul annuncia il suo futuro

Rodrigo De Paul (Getty Images)

Il calciomercato Inter ed il calciomercato Milan si stanno scontrando su diversi obiettivi comuni. Uno è l’argentino De Paul dell’Udinese.

In attesa di sfidarsi nuovamente sul campo per la stracittadina di ritorno in Serie A e magari in semifinale di Coppa Italia, Inter e Milan si stanno giocando diversi derby di mercato in questa sessione invernale e, soprattutto, in vista di quella estiva. CLICCA QUI per le altre news di mercato sui nerazzurri. Sono molti i giocatori sui quali hanno messo gli occhi entrambi i club meneghini. Tra questi spicca Rodrigo De Paul, fantasista argentino di 24 anni nel giro della Nazionale albiceleste, che milita attualmente nell’Udinese con cui ha da poco rinnovato il suo contratto fino al 2023.

Calciomercato Udinese, De Paul commenta i rumors su Inter e Milan

Il piano di Inter e Milan è lo stesso: provare a trovare già adesso un accordo con il club friulano e con l’entourage del giocatore per la prossima stagione. Intervenuto ai microfoni di ‘Radio La Red’, De Paul ha commentato così le voci: “Inter e Milan mi vogliono? Ne sono fiero, perché vuol dire che sto facendo bene. Ma se ne parlerà più avanti, perché ora significherebbe lasciare un lavoro a metà e invece quello che voglio io è portarlo a termine. Non è molto difficile arrivare in Europa, ma lo è rimarci per molti anni. Occorre assimilare molte cose e reinventarsi di continuo. Nel mio caso, il fatto che mi diano continuità mi offre confidenza e ciò mi consente di stare bene fisicamente”.

Impostazioni privacy