Inter, Joao Mario: “E’ cambiato tutto”. Nuovi rumors di mercato

Calciomercato Inter, dalla Turchia: Besiktas su Joao Mario

Joao Mario (Getty Images)

Il nome di Joao Mario torna a circolare in chiave calciomercato Inter. In Turchia è stato accostato al Besiktas, lui intanto ringrazia Spalletti e compagni.

Da indesiderato a pedina fondamentale nello scacchiere dell’Inter. E’ questa la parabola di Joao Mario in questa prima parte di stagione. La scorsa estate il fantasista portoghese, di ritorno dal prestito al West Ham, era pronto a fare carte false pur di lasciare Milano. Ma nessun club riuscì a soddisfare le richieste del gruppo Suning, deciso a cederlo soltanto a titolo definitivo. Per le altre news di calciomercato Inter CLICCA QUI. Complice qualche infortunio a centrocampo, alla fine Spalletti gli ha regalato una nuova chance in maglia nerazzurra ed il campione d’Europa l’ha sfruttata al meglio, conquistando il posto da titolare a suon di buone prestazioni. “Grazie ai compagni e a Spalletti è cambiato tutto. Abbiamo la qualità per vincere Coppa Italia ed Europa League” ha dichiarato a ‘Sport Mediaset’.

Calciomercato Inter, Joao Mario offerto al Besiktas?

Una nuova situazione che rende meno credibili le indiscrezioni che arrivano dalla Turchia. Stando a quanto riportato da ‘Milliyet’, Joao Mario sarebbe stato proposto al Besiktas, club con il quale l’Inter ha buoni rapporti dopo l’affare Medel ma che non versa in buone condizioni finanziarie ed è stato eliminato dall’Europa League. Difficile anche pensare che la cessione di Arslan possa finanziare l’acquisto del trequartista lusitano il cui futuro dovrebbe essere ancora a tinte nerazzurre.

Impostazioni privacy