Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Rinnovo Icardi, Wanda Nara shock: “Offerta Inter bassa, ci sono 2 club”

Rinnovo Icardi, Wanda Nara shock: “Offerta Inter bassa, ci sono 2 club”

Calciomercato Inter, Wanda Nara: Icardi non rinnova!

Calciomercato Inter Icardi Ausilio Wanda Nara
Icardi e Wanda Nara

Il calciomercato Inter è squassato dalle dichiarazioni di Wanda Nara sul rinnovo di Icardi.

Clamorosa bomba di mercato dall’Argentina: secondo ‘Tyc Sports’, Wanda Nara ha comunicato all’Inter l’intenzione di non firmare il rinnovo del contratto di Mauro Icardi. In scadenza nel 2021, il bomber avrebbe dovuto prolungare di qualche anno con un significativo ritocco dell’ingaggio. Se confermata, quest’indiscrezione potrebbe scatenare un vero e proprio terremoto: da tempo alle prese con incontri e tentativi di accordi, ora l’entourage del bomber starebbe propendendo per un addio verso altri lidi economicamente e sportivamente molto più vantaggiosi. Da tempo si parla del Real Madrid ma nelle ultime ore anche il Chelsea starebbe pensando ad un assalto con una mega offerta da 110 milioni di euro.

Calciomercato Inter, rinnovo Icardi: le dichiarazioni di Wanda Nara

Più tardi sono arrivate le dichiarazioni della stessa Wanda Nara ad ‘As’: “Il rinnovo di Icardi è molto lontano ad oggi: ci sono club molto importanti interessati a lui e siamo lontani dal raggiungere un accordo con l’Inter. Le cifre di cui si parla in Italia non sono vere: non abbiamo ricevuto una proposta soddisfacente dai nerazzurri. Non neghiamo che potremmo raggiungere un accordo, ma al momento siamo lontani. Non è logico rinnovare per la stessa cifra che guadagna ora: crediamo che Mauro abbia raggiunto un livello più alto. Abbiamo rapporti ottimi con due grandi club spagnoli che sono molto interessati a Icardi”.