Inter, Herrera dopo Godin: vicino un altro colpo a zero

Calciomercato Inter, Herrera sempre più vicino

Calciomercato Inter Hector Herrera
Hector Herrera (Getty Images)

Calciomercato Inter: nerazzurri vicini ad ingaggiare Hector Herrera, centrocampista messicano capitano del Porto. Un altro colpo a zero dopo Godin.

Godin il primo colpo a zero, Hector Herrera probabilmente il secondo. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato del ‘Corriere dello Sport’ il centrocampista messicano è sempre più convinto di trasferirsi all’Inter, alla corte di Luciano Spalletti. In scadenza di contratto col Porto, di cui è anche capitano, il classe ’90 ambisce a traslocare in una big italiana e ha individuato nei nerazzurri la destinazione migliore e l’unica squadra di Serie A che potrà davvero interrompere lo strapotere della Juventus.

Calciomercato Inter, colpo Herrera a zero: giorni decisivi

Il 28enne è cercato anche da Roma e Milan ma soprattutto da Siviglia e Atletico Madrid (i ‘Colchoneros’ di Simeone, vicino al rinnovo, avrebbero presentato una offerta importante), tuttavia la sua preferenza è per la società targata Suning. Nei prossimi giorni potrebbe esserci una accelerata decisiva in merito al suo approdo all’Inter a costo zero. E’ atteso infatti in Italia il suo agente Moraes, il quale farà il punto della situazione con l’intermediario per l’Italia Claudio Vigorelli. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.

Impostazioni privacy