Inter, ritardo Icardi: reazione e decisione della società

Inter, multa in arrivo per Icardi

Inter ritardo Icardi multa
Mauro Icardi (Getty Images)

Inter, società arrabbiata e pronta a multare il suo capitano Mauro Icardi per l’assenza alla prima seduta di allenamento del nuovo anno. 

Comincerà con una multa il 2019 di Mauro Icardi. La sua assenza alla prima seduta di allenamento del nuovo anno, causa ritardo del volo in partenza da Buenos Aires a Madrid che gli ha fatto perdere poi quello per Milano, non è stato accolto bene dalla dirigenza nerazzurra. Oggi ad Appiano il bomber e capitano dell’Inter sarà tenuto a rapporto ed è molto probabile che gli venga comminata una multa.

Calciomercato Inter, il punto sul rinnovo di Icardi

L’episodio casca nel momento meno ideale, considerato che per la prossima settimana sarebbe in programma un incontro fondamentale per il rinnovo del suo contratto fino al giugno 2023. Ricordiamo che Marotta vuole chiudere quanto prima la questione e con l’avallo di Suning è pronto a mettere sul piatto 7 milioni di euro a stagione compresi bonus facilmente raggiungibile. Sua moglie nonché agente Wanda Nara ne chiede 8, per cui resta la distanza di 1 milione che, o con un ulteriore rialzo dell’Inter o con un passo indietro dell’argentino, dovrà essere colmata. In ballo anche la clausola: Wanda vuole farla alzare in linea col nuovo ingaggio, il club probabilmente toglierla. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.

Impostazioni privacy