Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Thohir verso l’addio all’Inter: spunta un indizio

Thohir verso l’addio all’Inter: spunta un indizio

Inter, ‘mossa’ di Thohir in ottica vendita quote

Erick Thohir e Javier Zanetti (Getty Images)

News Inter: Erick Thohir sta davvero ragionando su un suo addio al club nerazzurro, ovvero sulla cessione del suo pacchetto di minoranza.

Stavolta potrebbe essere davvero giunta l’ora dell’addio all’Inter di Erick Thohir. Come riporta ‘calcioefinanza.it’, il business man indonesiano sta cercando la giusta valutazione per poter poi passare all’incasso con il gruppo Suning attraverso la cessione del suo pacchetto di minoranza, ovvero circa il 31,05 delle quote di Fc Internazionale Spa. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.

Inter, dalla presidenza al pacchetto di minoranza: l’addio di Thohir è vicino

Dal bilancio 2018 emerge che il valore della partecipazione nel club di corso Vittorio Emanuele II sarebbe maggiore di circa 15 milioni di euro (42,5 a 27,2 milioni) rispetto a quello di pertinenza. L’accelerata in vista dell’assemblea dei soci tenutasi lo scorso ottobre non è comunque bastata per far sì che le parti giungessero a un accordo. L’addio alla presidenza, passata al figlio del patron, Steven Zhang, è comunque il preludio alla dipartita definitiva dell’uomo d’affari di Giacarta, di recente entrato peraltro nel board di un club inglese, vale a dire l’Oxford United.