Barella-Chelsea, l’Inter non ci sta: ecco il piano dei nerazzurri

Calciomercato Inter, nuovo assalto a Barella

Calciomercato Inter Chelsea Barella
Barella in azione (Getty Images)

Calciomercato Inter, nerazzurri pronti a una nuova offensiva per Nicolò Barella sempre più nel mirino del Chelsea di Maurizio Sarri.

Nella conferenza stampa di oggi Maurizio Sarri è uscito nuovamente allo scoperto circa la necessità per il suo Chelsea di acquistare un centrocampista vista la partenza di Fabregas per il Monaco. L’obiettivo numero uno dei ‘Blues’ ha un nome e un cognome ben precisi: Nicolò Barella. Rumors inglesi parlano da giorni di un assalto concreto al cartellno del classe ’97 con tanto di offerta da ben 50 milioni di euro. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI. Non a caso i sardi stan provando a chiudere per quello che potrebbe essere il suo erede, vale a dire Nandez del Boca Juniors.

Calciomercato Inter, nuovo assalto a Barella: le ultime

I londinesi devono comunque anche convincere la giovane mezz’ala, che indiscrezioni danno più propensa a proseguire la sua carriera calcistica in Italia. Napoli e Inter, come noto, rappresentano le pretendenti più forti in Serie A. Secondo ‘La Nuova Sardegna’ proprio i nerazzurri potrebbero presto partire nuovamente all’assalto per scongiurare la possibile partenza del ragazzo verso il club di Abramovich. L’ad Marotta e il direttore sportivo Ausilio potrebbero avanzare una proposta più alta rispetto alle precedenti contando sempre sugli ottimi rapporti col presidente Giulini nonché con l’agente del 21enne, Alessandro Beltrami che è poi lo stesso di Radja Nainggolan.

Impostazioni privacy