Inter, bloccato il ‘nuovo Koulibaly’: i dettagli dell’affare

Calciomercato Inter, Gravillon tornerà in nerazzurro

Calciomercato Inter bloccato Gravillon
Gravillon con la maglia del Benevento (Getty Images)

Calciomercato Inter, ha avuto successo il blitz nerazzurro per Gravillon: accordo col Pescara per il ritorno del centrale nato in Guadalupa.

L’Inter è attivissima sul mercato di gennaio in proiezione, però, futura. A tal proposito va registrato il blitz interista per Andrew Gravillon, centrale nato in Guadalupa ma con passaporto francese autore fin qui di una grande stagione al Pescara. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, accordo col Pescara per Gravillon: le ultime

Ceduto al Benevento solo l’estate scorsa, che poi a sua volta lo ha venduto agli abruzzesi, il club di corso Vittorio Emanuele II se l’è di fatto ripreso sfruttando la corsia preferenziale con la società di Sebastiani. Secondo le indiscrezioni di ‘rete8’, intesa raggiunta tra le parti sulla base di 7,5 milioni di euro. Classe ’98 e alto quasi un metro e novanta, il ragazzo piaceva a moltissimi club importanti – Juventus e Napoli compresi – ed è considerato dagli addetti ai lavori una sorta di ‘nuovo Koulibaly‘. Ora finirà la stagione a Pescara per poi far ritorno a Milano nel prossimo luglio, quando l’Inter deciderà se puntarci fin da subito oppure girarlo in prestito altrore. Non va escluso, tuttavia, che possa anche essere riceduto a titolo definitivo oppure impiegato come contropartita in qualche operazione.

Impostazioni privacy