Inter, Marotta vuole un dirigente della Juventus

Calciomercato Inter, Marotta punta Cherubini

Inter Suning Marotta calciomercato
Beppe Marotta (Getty Images)

Calciomercato Inter, stando alle ultime indiscrezioni Beppe Marotta vuole portare in nerazzurro il dirigente bianconero Federico Cherubini.

Dalla Juventus all’Inter. Un altro dirigente, dopo Beppe Marotta, potrebbe passare dai bianconeri ai nerazzurri. Come riporta ‘sportmediaset’, si tratta di Federico Cherubini, attuale Head of Football Teams and Technical Areas del club bianconero, appena investito da ulteriori responsabilità dopo la promozione di Fabio Paratici a responsabile dell’intera area sportiva e fino a qualche settimana responsabile della squadra Under 23 iscritta alla Serie C, compito adesso passato alla new entry Filippo Fusco.

Calciomercato Inter, Ausilio non rischia il posto

Il suo arrivo in nerazzurro, assai difficile stando invece alle informazioni di ‘calciomercato.it’, non metterebbe comunque a rischio la posizione di Piero Ausilio. Nel caso, menterrà il ruolo di direttore sportivo, visto che il nuovo innesto, sponsorizzato proprio dal neo ad interista Marotta e suo ex compagno di lavoro, andrebbe a coprire un settore intermedio, occupandosi in concreto di tutto il lavoro che porta i giocatori del settore giovanile fino alla carriera professionistica. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.

Impostazioni privacy