Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Calcio in tv e streaming, guida 12 gennaio: dal Milan alla Juventus

Calcio in tv e streaming, guida 12 gennaio: dal Milan alla Juventus

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 12 gennaio: dalla Lazio alla Juventus passando per Milan, Arsenal e Chelsea.

Juventus Inter Alex Sandro Khedira Emre Can
Calcio in tv e streaming, guida 12 gennaio: Lazio. Milan e Juve (Getty Images)

La guida tv di oggi sabato 12 gennaio offre molte partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare ma anche in chiaro e in streaming. Prendono il via gli ottavi di finale di Coppa Italia con tre match di sola andata che, in caso di parità, si protrarranno ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore. Ad aprire le danze alle 15 allo stadio ‘Olimpico’ sono la Lazio ed il Novara, formazione di Serie C che nei turni precedenti ha eliminato Perugia, Brescia e Pisa. A seguire alle 18 il clou tra Sampdoria (che ha avuto la meglio su Viterbese e Spal) e Milan. Entrambe le sfide saranno visibili su Rai Due. A chiudere alle 20.45 su Rai Uno, invece, è la volta dei campioni in carica della Juventus che fanno visita al Bologna, che è arrivata a questo appuntamento dopo aver fatto fuori Padova e Crotone.

Calcio in tv all’estero: dal Liverpool al Paris Saint-Germain

Per quel che concerne il calcio internazionale, sono in cartello anzitutto tre partite del 22esimo turno della Premier League inglese che andranno in onda su Sky Sport Football e Sky Sport Uno. Si parte alle 13.30 con il derby londinese tra West Ham e Arsenal, poi alle 16 la capolista Liverpool fa visita al Brighton e quindi alle 18.30 il Chelsea ospita il Newcastle. Quattro invece le gare dell’ultima giornata del girone di andata della Liga spagnola che saranno trasmesse su Dazn. Alle 13 c’è Leganes-Huesca, alle 16.15 il Valencia ospita il Valladolid, alle 18.30 c’è Girona-Alaves e alle 20.45 si chiude con Villarreal-Getafe. Infine, sulla stessa piattaforma, scende in campo la Ligue 1 francese. Alle ore 17 spicca Amiens-Psg, mentre alle 20 si registrano cinque match: Caen-Lilla, Nizza-Bordeaux, Digione-Montpellier, Guingamp-Saint Etienne e Nimes-Angers.