Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Suning aiutato da Hong Kong? Spunta un fondo d’investimento, i dettagli

Inter, Suning aiutato da Hong Kong? Spunta un fondo d’investimento, i dettagli

Suning, il boss Jindong Zhang (Getty Images)

Le ultime sul futuro dell’Inter

INTER, SUNING – Secondo ‘la Gazzetta dello Sport’, un fondo d’investimento di Hong Kong vuole comprare le quote di Thohir che sembravano destinate a Suning ormai da diversi mesi. Il quotidiano analizza la volontà del nuovo gruppo cinese di entrare nell’Inter e consentire una crescita ancora maggiore della società sotto l’aspetto sportivo ed economico. Le parti si sarebbero incontrate per discuterne e sembra che ci sia la possibilità che Suning possa essere accompagnato da nuovi investitori.

Inter, Suning aiutato da Hong Kong?

Lo conferma anche ‘Il Messaggero’, secondo cui l’inserimento di un nuovo fondo aiuterebbe la società a contrastare il predominio bianconero. Il quotidiano romano, però, parla soprattutto di un inserimento graduale che mira all’acquisizione totale della società, prospettiva che al momento non sembra particolarmente stuzzicante per Suning. Si parla anche di cifre: Zhang Jindong non vuole accettare ma un rilancio di 800 milioni di euro potrebbe far cambiare le carte in tavola. Si attendono aggiornamenti…