Calcio in tv e streaming, guida 13 gennaio: c’è Inter-Benevento

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 13 gennaio: dalla Fiorentina al Napoli passando per Inter, Real e Atletico Madrid.

Calciomercato Inter rivoluzione terzini Asamoah
Calcio in tv e streaming, guida 13 gennaio: Fiorentina, Inter e Napoli (Getty Images)

La guida tv di oggi domenica 13 gennaio offre diverse partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare ma anche in chiaro e in streaming. Dopo le tre gare di ieri, si torna in campo per gli ottavi di finale di Coppa Italia con altrettante sfide di sola andata che promuoveranno tre formazioni ai quarti. Si comincia alle ore 15 allo stadio ‘Olimpico Grande Torino’ con quella che sulla carta è il match più equilibrato: Torino-Fiorentina. A seguire alle ore 18 è il turno dell’Inter di Spalletti fare l’esordio nella manifestazione a ‘San Siro’ contro il Benevento di Bucchi, squadra di Serie B che ha già eliminato Imolese, Udinese e Cittadella. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri. Infine alle ore 20.45 il Napoli riceve al ‘San Paolo’ il Sassuolo, che si è sbarazzato di Ternana e Catania nei turni precedenti. Tutte e tre le partite andranno in onda su Rai Due.

Calcio in tv all’estero: dal Manchester United al Barcellona

Per gli amanti del calcio internazionale, è in cartello in primo luogo il match clou della 22esima giornata della Premier League inglese che sarà visibile su Sky Sport Football e Sky Sport Uno. Alle ore 17.30 si disputa lo scontro diretto in chiave Champions tra il Tottenham ed il Manchester United. Quattro invece le gare dell’ultimo turno del girone di andata della Liga spagnola che saranno trasmesse su Dazn. Alle 12 si parte con Atletico Madrid-Levante, poi alle 16.15 è ancora Athletic Bilbao-Siviglia dopo la sfida di tre giorni fa in Coppa del Re, quindi alle 18.30 il Barcellona capolista ospita l’Eibar e a chiudere il Real Madrid fa visita al Betis. Infine, sulla stessa piattaforma, tre gare della Ligue 1 francese. Alle ore 15 c’è Nantes-Rennes, alle 17 Tolosa-Strasburgo e alle 21 l’atteso derby tra Marsiglia e Monaco.

Impostazioni privacy