Calcio in tv e streaming, guida 14 gennaio: non solo Coppa Italia

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 14 gennaio: dall’Atalanta alla Roma in Coppa Italia fino a Guardiola.

Calcio in tv e streaming, guida 14 gennaio: Coppa Italia (Getty Images)

La guida tv di oggi lunedì 14 gennaio offre quattro partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare ma anche in chiaro e in streaming. Si completa il quadro dei quarti di finale di Coppa Italia con le ultime due sfide degli ottavi. I primi a scendere in campo alla ‘Sardegna Arena’ saranno il Cagliari reduce dai successi su Palermo e Chievo nei turni precedenti, e l’Atalanta che fa il suo esordio nella competizione. Calcio d’inizio alle ore 17.30 con diretta su Rai Due. Alle ore 21, sulla stessa rete, la Roma ospita allo stadio ‘Olimpico’ la formazione di Serie C dell’Entella, che è stata capace di eliminare Siena, Salernitana e soprattutto Genoa ai calci di rigore.

Calcio in tv all’estero: dal Manchester City all’Espanyol

Per quanto riguarda il calcio internazionale, è in cartello in primo luogo il monday night della 22esima giornata della Premier League inglese che sarà visibile su Sky Sport Football e Sky Sport Uno. Alle ore 21 all’Etihad Stadium’ i campioni in carica del Manchester City vanno a caccia di un successo per continuare la rincorsa al primo posto in classifica contro il Wolverhampton neopromosso che ha ambizioni di Europa League. Allo stesso orario su Dazn c’è il posticipo dell’ultimo turno di andata della Liga spagnola: la Real Sociedad cerca la vittoria ed il sorpasso sull’Espanyol che vanta due punti in più.

Impostazioni privacy