Inter, ESCLUSIVO: intreccio di mercato con Juventus e Tottenham

Calciomercato, Pochettino bussa alle porte di Inter e Juventus

Inter infortunio Vecino
Da Matuidi a Vecino: intreccio di mercato Inter-Juventus (Getty Images)

Il Tottenham cede Dembele in Cina e cerca il sostituto tra Inter e Juventus. Da Vecino a Matuidi: tutti i nomi per il calciomercato di giugno.

Moussa Dembele, obiettivo di mercato dell’Inter in diverse sessioni negli ultimi anni, sta per salutare il Tottenham e anche l’Europa. Il futuro del centrocampista belga è in Cina, dove è pronto a firmare un ricco contratto da 10 milioni di euro a stagione con il Beijing Guoan. Gli ‘Spurs’ si trovano quindi nella condizione di dover trovare un altro mediano a gennaio, ma l’impressione è che il club londinese non voglia fare grandi investimenti adesso, rimandando il grande colpo alla prossima estate. Secondo le indiscrezioni raccolte da Interlive, il manager argentino Mauricio Pochettino guarda con interesse alla Serie A. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri.

Calciomercato Juve e Inter: Matuidi, Khedira e Vecino nel mirino del Tottenham

Tre in particolare sono i giocatori seguiti dal Tottenham. Si tratta del francese Matuidi e del tedesco Khedira che militano nella Juventus e dell’uruguaiano Matias Vecino che invece gioca nell’Inter. I nerazzurri non sono molto propensi a liberarsi dell’ex Fiorentina, da sempre pupillo di Spalletti, ma sono comunque disposti ad ascoltare eventuali offerte che dovessero pervenire. Se maturasse la cessione, peraltro, Marotta proverebbe a virare proprio su uno dei due bianconeri per rimpiazzarlo. Un vero e proprio intreccio di mercato.

Impostazioni privacy