Inter, Dybala apre all’addio alla Juventus: “Domani chissà dove sarò”

Calciomercato Juventus, Dybala apre all’Inter

Calciomercato Inter Marotta Dybala scambio Brozovic
Paulo Dybala (Getty Images)

L’arrivo di Marotta in nerazzurro apre nuovi scenari per il calciomercato Inter ed il calciomercato Juventus. Dybala criptico sul suo futuro.

Altro che fantacalcio! L’approdo a Milano di Beppe Marotta potrebbe riaprire il canale di mercato tra Inter e Juventus. Non è un mistero che l’ex direttore generale bianconero e attuale amministratore delegato nerazzurro sia un grande estimatore di Paulo Dybala, che proprio lui prelevò dal Palermo quando era ancora una promessa del calcio mondiale. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. Nel frattempo la ‘Joya’ è diventato un campione affermato, ma con l’arrivo di Cristiano Ronaldo il suo posto nello scacchiere di Allegri non è più assicurato e in estate non è esclusa una sua partenza. Le pretendenti di certo non mancano e l’Inter proverà a dire la sua, anche se ci vorranno all’incirca 100 milioni di euro.

Calciomercato Inter, Dybala pronto a lasciare la Juve

Che Dybala sia pronto a lasciare la Juventus si evince anche dalle dichiarazioni rilasciate ai microfoni dell’emittente francese ‘Canal Plus’ sulla sua carriera e sul suo avvenire. “Sono dove ho sempre voluto essere, ma non cosa mi riserverà il futuro. Mi trovo bene alla Juve, tuttavia nel calcio moderno un giorno sei in una squadra e il giorno dopo non sai con chi giochi”. Parole che sanno di apertura ad un cambio di maglia, con l’attaccante argentino che esclude la destinazione Paris Saint-Germain: “Al momento non è nei miei piani giocare in Ligue 1“.

Impostazioni privacy