Inter, accordo per Brazao: i dettagli dell’operazione

Calciomercato Inter, intesa per Gabriel Brazao

Calciomercato Inter Brazao Cruzeiro
Brazao, giovane portiere del Cruzeiro (Getty Images)

Calciomercato Inter, accordo col Cruzeiro per il cartellino del giovane portiere brasiliano Gabriel Brazao. Ecco cosa manca per la chiusura dell’affare.

Gabriel Brazao si appresta a diventare un nuovo giocatore dell’Inter. Secondo le ultime informazioni di ‘calciomercato.it’, infatti, i nerazzurri hanno raggiunto un accordo col Cruzeiro per l’acquisto del cartellino del portiere brasiliano classe 2000 intorno ai 2,5 milioni di euro complessivi. Per la chiusura dell’operazione si attende ora solo l’intesa tra la società targata Suning e il Chievo per il prestito – alias ‘parcheggio’ – del diciottenne alla corte di Di Carlo almeno fino al termine di questa stagione. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, affare Brazao: le ultime

L’intesa con il club di Campedelli è attesa a breve. Come accadde diversi anni fa per Julio Cesar, il classe 2000 verrà fatto ‘tessarare’ dai clivensi visto che l’Inter è attualmente impossibilitata ad ingaggiare calciatori extracomunitari. Il ragazzo, impegnato con l’Under 20 nel sudamericano che inizierà fra poco in Cile, prenderà il passaporto portoghese – diventando quindi comunitario – solo fra qualche mese. Da capire se i nerazzurri lo inseriranno subito nella rosa di Spalletti nella prossima stagione oppure se lo gireranno nuovamente in prestito a qualche altra squadra, magari allo stesso Chievo.

Impostazioni privacy