Calcio in tv e streaming, guida 16 gennaio: c’è Juventus-Milan

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 16 gennaio: c’è la Supercoppa Italiana con Juventus e Milan.

Calcio in tv e streaming, guida 16 gennaio: Juventus-Milan (Getty Images)

La guida tv di oggi mercoledì 16 gennaio offre molte partite di calcio che verranno trasmesse in chiaro e anche in streaming. Si disputa la finale di Supercoppa Italiana che si gioca al ‘King Abdullah Stadium’ di Gedda in Arabia Saudita tra la Juventus vincitrice dell’ultimo scudetto e della passata edizione della Coppa Italia ed il Milan che fu finalista nel trofeo nazionale la scorsa stagione. Da un lato i bianconeri di Allegri vanno a caccia dell’ennesimo trofeo di questi anni; dall’altro i rossoneri di Gattuso hanno l’occasione di risollevare un’annata fin qui disastrosa che li vede fuori dalla zona Champions dopo il girone di andata ed eliminata nella fase a gironi di Europa League. In campionato, al ‘Meazza’, la Juve si impose 2-0. Calcio d’inizio alle ore 18.30 con diretta su Rai Uno.

Calcio in tv all’estero: dalla Ligue 1 alla Coppa del Re e la FA Cup

Per quel che concerne il calcio internazionale, è in cartello in primo luogo il replay macht dei 32esimi di finale della FA Cup inglese tra il Southampton ed il Derby County che andrà in onda alle 20.45 su Dazn. In Spagna, invece, si torna in campo per le gare di ritorno degli ottavi di finale di Copa del Rey con tre incontri visibili su Dazn. Alle 19.30 si apre con Atletico Madrid-Girona, a seguire alle 20.30 c’è Siviglia-Athletic Bilbao e quindi alle 21.30 si disputa Leganes-Real Madrid. Infine, sulla stessa piattaforma, le gare di recupero della Ligue 1 francese. Quattro sfide in programma alle ore 19: Tolosa-Lione, Nimes-Nantes, Guingamp-Rennes e Monaco-Nizza. A chiudere alle 21 il match clou tra Saint Etienne e Marsiglia.

Impostazioni privacy