Inter, Flamengo molla Miranda e vira sull’ex Juventus

Calciomercato Inter, niente Flamengo per Miranda

Calciomercato Inter Miranda cessione gennaio
Inter, Miranda in partenza (Getty Images)

Calciomercato Inter, il Flamengo esce dalla schiera di pretendenti al cartellino del difensore nerazzurro Miranda. Il brasiliano ha virato su un ex Juve.

Non c’è più il Flamengo, almeno per ora, tra i pretendenti al cartellino di Joao Miranda. Anche se Spalletti continua a negare e da poco è arrivato il rinnovo fino al giugno 2020, il difensore brasiliano avrebbe chiesto all’Inter di essere ceduto già in questa sessione di calciomercato poiché desideroso di tornare a giocare con maggiore continuità. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, Flamengo a caccia di un difensore: Caceres dopo l’assalto fallito a Miranda e Dedè

Il club di Rio de Janeiro, a cui i nerazzurri hanno da poco ceduto in prestito Gabigol fino a dicembre 2019, si è visto respingere dallo stesso club di Suning più di un tentativo per portare a termine l’operazione per il classe ’84 (poco allettato comunque dall’idea di tornare in Brasile, ndr) sempre con la formula del prestito. Vano anche l’assalto a Dedè del Cruzeiro, così secondo ‘Lance!’ il Flamengo ha deciso di puntare tutto su un ex Juventus, Martin Caceres, in uscita dalla Lazio. Le parti sono già in trattativa per giungere a un accordo. Staremo a vedere.

 

Impostazioni privacy