Inter, ESCLUSIVO: estimatori in Premier per Gagliardini

Calciomercato Inter, due club inglesi su Gagliardini

Calciomercato Inter Gagliardini Premier
Roberto Gagliardini (Getty Images)

Calciomercato Inter, Gagliardini piace a due club della Premier League e da uno di loro due dovrebbe essere arrivata l’offerta da 25 milioni di euro.

Roberto Gagliardini ha trovato poco spazio in questa stagione, eppure l’Inter non sembra intenzionata a privarsene. Perlomeno in questo calciomercato di gennaio, considerate poi le successive difficoltà per accaparrarsi un sostituto a causa dello scarso budget a disposizione di Marotta e Ausilio. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI. Ciò è confermato dal rifiuto da parte della dirigenza interista alla proposta da ben 25 milioni di euro giunta proprio per il cartellino del 24enne.

Calciomercato Inter, offerta per Gagliardini: le ULTIME DI INTERLIVE.IT

Una offerta che, come già anticipato, è arrivata verosimilmente dall’Inghilterra. Secondo quanto raccolto in esclusiva da Interlive.it, il classe ’94 vanta almeno due estimatori in Premier League: nello specifico il West Ham, attivissimo in questa finestra di gennaio, e l’Everton, rispettivamente nono e decimo in classifica. Parliamo naturalmente di due società molto ricche e a caccia di rinforzi, special modo gli ‘Hammers’ di Pellegrini che forse non a caso sono molto forti su diversi calciatori della nostra Serie A, da Piatek (destinato comunque al Milan) a Dzeko.

Impostazioni privacy