Calcio in tv e streaming, guida 18 gennaio: dal Palermo al Bayern

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 18 gennaio: dal Palermo al Bayern Monaco fino a Lille e Alaves.

Calcio in tv e streaming, guida 18 gennaio: dal Palermo al Bayern (Getty Images)

La guida tv di oggi venerdì 18 gennaio offre quattro partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare, in streaming e anche in chiaro. Prende il via il girone di ritorno del campionato di Serie B con un anticipo molto interessante. Allo stadio ‘Renzo Barbera’ si affrontano il Palermo e la Salernitana in una sfida che apre il diciannovesimo turno. Da un lato i rosanero di Stellone vogliono continuare la striscia di vittorie di fila aperta nel 2018 per allungare in vetta alla classifica. Dall’altro i granata di Colantuono hanno bisogno di un successo di prestigio per rilanciare le sue ambizioni di playoff e allontarsi dalla zona playout. Calcio d’inizio alle ore 21 con diretta su Rai Sport e Dazn.

Calcio in tv all’estero, big match in Bundeslita tra i Hoffenheim e Bayern

Per gli amanti del calcio internazionale, ci sono tre partite in cartello. Si comincia alle 20.30 con il match della 18esima giornata della Bundesliga tedesca, primo turno del girone di ritorno, che mette di fronte l’Hoffenheim reduce da sei pareggi consecutivi ed il Bayern Monaco secondo in classifica a 6 lunghezze dalla capolista che andrà in onda su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Alle ore 20.45 su Dazn si apre la 21esima giornata della Ligue 1 francese con la sfida tra il Lille secondo che cerca punti per il sogno Champions e l’Amiens quart’ultimo che deve fare risultato per evitare di retrocedere. Infine alle 21, sulla stessa piattaforma, lo scontro diretto in chiave Europa League valido per il 20esimo turno della Liga spagnola che mette di fronte il Getafe sesto e l’Alaves quinto con 4 punti di vantaggio.

Impostazioni privacy