Calcio in tv e streaming, guida 19 gennaio: dalla Roma all’Inter

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 19 gennaio: dalla Roma all’Inter, dal Real Madrid ad Arsenal-Chelsea.

Calcio in tv e streaming, guida 19 gennaio: c’è Sassuolo-Inter (Getty Images)

La guida tv di oggi sabato 19 gennaio prevede tante partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. La Serie A torna in campo dopo la pausa con tre anticipi della prima giornata del girone di ritorno. Si comincia alle 15 con la Roma che allo stadio ‘Olimpico’ ospita il Torino imbattuto in trasferta con l’obiettivo di proseguire la rimonta verso il quarto posto che vale la Champions. A seguire alle 18 l’Udinese cerca punti salvezza in casa contro il Parma. Entrambe le gare saranno visibili su Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251. Poi in serata alle ore 20.30 su Dazn è il turno dell’Inter che affronta il Sassulo a ‘San Siro’. I nerazzurri di Spalletti vogliono vendicare il ko dell’andata e blindare il terzo posto, mentre i neroverdi di De Zerbi sognano il colpaccio per rilanciarsi. Primo turno di ritorno anche in Serie B con tre partite in cartello alle 15: Carpi-Foggia, Crotone-Cittadella e Lecce-Benevento, mentre alle 18 è la volta di Perugia  e Brescia. Tutto andrà in onda su Dazn.

Calcio in tv all’estero: big match in Spagna e in Inghilterra

Per quanto riguarda il calcio internazionale, si registrano anzitutto tre match della Premier League inglese che andranno in onda su Sky Sport Football e Sky Sport Uno. Si inizia alle ore 13.30 con il match che vede impegnato il Leicester sul campo del Wolverhampton, a seguire alle 16 il Liverpool capolista ospita il Crystal Palace, mentre alle 18.30 si chiude con il derby di Londra decisivo nella corsa ad un posto nella prossima Champions tra Arsenal e Chelsea. In Bundesliga una gara visibile su Sky Sport Arena: alle 18.30 c’è il Borussia Dortmund primatista che fa visita al Lipsia quarto. Tre le partite della Liga spagnola che saranno trasmesse su su Dazn. Si inizia alle 16.15 con la supersfida tra il Real Madrid e il Siviglia appaiate al terzo posto in classifica, quindi alle 18.30 l’Atletico Madrid fa visita all’Huesca ultimo, mentre alle 20.45 si chiude con il match tra il Celta Vigo ed il Valencia. Infine in campo anche la Ligue 1 francese, sempre in diretta su Dazn, con Psg-Guingamp alle ore 17 e cinque sfide alle ore 20: Monaco-Strasburgo, Bordeaux-Dijon, Angers-Nantes, Reims-Nizza e Nimes-Tolosa.

Impostazioni privacy