Inter-Sassuolo, Spalletti critica Icardi: “Si è mosso poco”

Serie A, Inter-Sassuolo: parla Spalletti

Inter Sassuolo Spalletti
Luciano Spalletti (Getty Images)

Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il match Inter-Sassuolo valido per la 20esima giornata del campionato di Serie A.

“E’ stata una partita complicata, loro hanno giocato una buona gara. Ho cercato di dare consigli per trovare soluzioni, però il nocciolo della questione è questo: abbiamo perso troppi palloni di quelli riconquistati, non rimarcando la differenza di qualità”. Pensieri e parole del tecnico dell’Inter Luciano Spalletti ai microfoni di ‘Dazn’ dopo il deludente pareggio casalingo contro il Sassuolo. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.

Inter-Sassuolo, Icardi nel mirino di Spalletti

L’allenatore nerazzurro ha poi riservato bastone e carota a Icardi, sicuramente autore di una prova molto deludente: “Quando una partita finisce senza gol vuol dire che si è fatto male davanti e dietro. E’ però vero che nelle individualità abbiamo fatto qualcosa di meno di quello che potevamo fare. Mauro non ha trovato molti spazi perché loro si sono difesi bene, non è stato ben assecondato dalla squadra ma si è anche mosso un po’ poco“. La gara si è disputata senza tifosi ma alla presenza di molti e ‘rumorosi’ bambini: “C’era questo strillare che attestava il loro divertirsi. Ma stasera sono stati molti altri bambini penalizzati e per questo ora bisogna vedere quello che è corretto fare”.

Impostazioni privacy