Calcio in tv e streaming, guida 20 gennaio: spicca Napoli-Lazio

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 20 gennaio: da Fiorentina-Samp e Napoli-Lazio, a Tottenham e Lione.

Calcio in tv e streaming, guida 20 gennaio: c’è Napoli-Lazio (Getty Images)

La guida tv di oggi domenica 20 gennaio offre tante partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Si giocano altre cinque gare valide per la ventesima giornata del campionato di Serie A, primo turno del girone di ritorno. Si inizia alle 12.30 con il lunch match tra Frosinone e Atalanta che andrà in onda su Dazn. Poi alle 15, sulla stessa piattaforma, c’è il derby emiliano che rappresenta uno spareggio in chiave salvezza tra la Spal e il Bologna, mentre su Sky Sport Serie A sarà visibile la sfida dal profumo europeo Fiorentina-Sampdoria. Alle ore 18 è la volta del Cagliari che ospita l’Empoli in un altro scontro diretto per non retrocedere. Alle 20.30 si chiude con il match clou: allo stadio ‘San Paolo’ si affrontano il Napoli di Ancelotti secondo in classifica e la Lazio di Simone Inzaghi che cerca punti Champions, tutto in diretta su Sky Sport Serie A. Per le altre news sul calcio in tv e streaming CLICCA QUI. In Serie B invece si disputano tre incontri del sedicesimo turno: alle 15 Cosenza-Ascoli e il derby veneto Padova-Verona, mentre alle 21 scendonon in campo Pescara e Cremonese, tutto visibile su Dazn.

Calcio in tv all’estero, dal Manchester City al Barcellona

Per quel che concerne il calcio internazionale, invece, sono in programma anzitutto due match della Premier League inglese: alle 14.30 il Manchester City è chiamato a vincere sul campo dell’Huddersfield fanalino di coda. Poi alle 17 l’ennesimo derby di Londra: stavolta di fronte ci sono il pericolante Fulham di Ranieri ed il Tottenham di Pochettino. Entrambe andranno in onda su Sky Sport Football e Sky Sport Uno. Alle 18 c’è la Bundesliga tedesca con lo Schalke 04 che ospita il Wolfsburg in diretta su Sky Sport Arena. Cinque le gare della Liga spagnola che andranno in onda su Dazn. Si inizia alle 12 con Betis-Girona, poi alle 16.15 va in scena la sfida tra Villarreal e Athletic Bilbao, quindi alle 18.30 si disputano Levante-Valladolid e Rayo Vallecano-Real Sociedad, mentre a chiudere alle 20.45 la partita tra Barcellona e Leganes. Infine la Ligue 1 francese, sempre su Dazn, con Rennes-Montpellier alle 15, Angers-Nantes e Caen-Marsiglia alle 17, Bordeaux-Dijon alle 19 e il big match Saint EtienneLione alle 21.

Impostazioni privacy