Inter, riscatto Vrsaljko in dubbio: l’erede da un’altra big

Calciomercato Inter, idea Hysaj per la fascia destra

Calciomercato Inter Hysaj erede Vrsaljko
Hysaj in azione (Getty Images)

Calciomercato Inter, spunta Hysaj del Napoli come possibile sostituto di Sime Vrsaljko che i nerazzurri potrebbero decidere di non riscattare.

Si fa sempre più concreta l’ipotesi che a giugno l’Inter possa decidere di non riscattare Sime Vrsaljko. Finora il terzino croato ha profondamente deluso le attese, a causa anche di guai fisici, e così i nerazzurri pensano davvero di non investire i circa 17 milioni di euro che le consentirebbero di acquistare a titolo definitivo il suo cartellino oggi di proprietà dell’Atletico Madrid. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, piace Hysaj: ecco l’ostacolo

Secondo ‘Tuttosport’ come suo possibile sostituto l’Inter pensa a Elseid Hysaj. L’albanese, che ha una clausola risolutiva da circa 50 milioni di euro, sta trovando poco spazio nel Napoli di Carlo Ancelotti e proprio per questo da tempo riflette su un suo possibile addio. Sulle sue tracce c’è il Chelsea del suo ‘mentore’ Sarri, ma l’ostacolo per i nerazzurri è più che altro rappresentato dal patron dei partenopei Aurelio De Laurentiis, tutt’altro che propenso a cedere i suoi big alla concorrenza italiana. Magari la possibilità di aprire un ‘canale’ importante con Suning potrebbe ammorbidire la sua posizione. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy