Inter, rinnovo Icardi: Wanda Nara fa un annuncio

0
15

Calciomercato Inter, Wanda apre a rinnovo Icardi

Calciomercato Inter rinnovo Icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

Calciomercato Inter, questa potrebbe essere la settimana decisiva per il rinnovo di Icardi. Da Wanda Nara un grande segnale di apertura.

Rinnovo Icardi, comincia una settimana forse decisiva. Previsto in questi giorni, infatti, un incontro tra la dirigenza nerazzurra e l’entourage del centravanti argentino. Dall’ambiente interista filtra ottimismo sull’accordo per il prolungamento del numero 9 fino al giugno 2023. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, rinnovo Icardi. Wanda Nara: “Si farà al cento per cento…”

In tal senso giungono le dichiarazioni della moglie-agente Wanda Nara negli studi di ‘Tiki Taka’: “Noi non abbiamo mai chiesto un adeguamento di contratto o un rinnovo – le sue parole riportate da ‘calciomercato.it – Possiamo chiamare Ausilio, se volete. C’è questa cattiva pubblicità su di me, dicono che chiedo il rinnovo di contratto ogni volta che posso. Dicono sempre che sono io la stronza… Ognuno ha il procuratore che merita, io e Mauro siamo persone trasparenti. Ce ne sono molti che prendono per il culo le società. Quando l’Inter chiamerà, risponderò. Io non devo chiamare nessuno. Da parte di Icardi c’è la piena disponibilità a continuare la sua avventura in nerazzurro e sicuramente ci vedremo con la dirigenza. Speriamo che questa settimana sia la più importante per il rinnovo, mi arrivano questi segnali. Per me si farà al 100 cento per cento, ma non ho parlato ancora col club e non so leggere il futuro”, ha concluso.