Inter, dall’Olanda: aumenta la concorrenza per Bergwijn

Calciomercato Inter, Bergwijn sempre più complicato

Calciomercato Inter, Bergwijn respinge le voci
Bergwijn in azione (Getty Images)

Calciomercato Inter, Bergwijn sarà davvero un obiettivo difficile da raggiungere: sull’esterno del Psv Eindhoven è piombato un altro top club.

Nella prossima sessione estiva di calciomercato l’Inter si muoverà molto anche per quanto riguarda le corsie esterne d’attacco. In partenza ci sono Candreva e Ivan Perisic – anche se per il croato deve arrivare una proposta congrua. Tradotto: Suning non ha intenzione di svenderlo – e poi è tutt’altro che certo il riscatto dell’ora infortunato Keita Baldé. Saranno dunque almeno due i nuovi innesti. Sulla lista della dirigenza è nota la presenza pure dell’olandese Bergwijn in forza al Psv Eindhoven.

Calciomercato Inter, il Bayern Monaco piomba su Bergwijn

Il club olandese vuole 30 milioni di euro per il cartellino del classe ’97 e non è disposto ad accettare formule diverse da quella classica a titolo definitivo. Questo è senz’altro un problema per l’Inter, a cui va aggiunto quello della concorrenza. Che per il 21enne è davvero importante: al Milan e al Manchester United si è aggiunto in queste ultime ore, come riporta ‘Voetbal International’, anche il Bayern Monaco, bisognoso di nuovi innesti – tra gli obiettivi ci sarebbe anche Perisic – sulle fasce considerato che a giugno vedrà andar via sia Robben, di recente accostato proprio ai nerazzurri, che Ribery. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Impostazioni privacy