Inter, Godin a costo zero: arriva la conferma

Calciomercato Inter, certezze sull’arrivo di Godin

Calciomercato Inter Godin dettagli contratto
Diego Godin (Getty Images)

Calciomercato Inter, è davvero fatta per l’arrivo a costo zero di Diego Godin. In queste ore è arrivata anche una conferma sulla definizione dell’affare.

Diego Godin giocherà con l’Inter a partire della prossima stagione. Ormai non ci sono più dubbi sull’arrivo in nerazzurro, a costo zero, del forte ed esperto centrale uruguagio in scadenza contrattuale con l’Atletico Madrid. Una conferma decisiva in tal senso deriva dal fatto che il quasi 33enne abbia già svolto le visite mediche. Insomma, ora mancano solo firma e annuncio per ufficializzare un’operazione bella che conclusa. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, dettagli contratto Godin

Il classe ’86 si legherà al club targato Suning con un contratto biennale più opzione per una terza stagione da circa 4,5 milioni di euro netti l’anno fino a un massimo di 6 coi bonus. E’ stato dunque inutile il tentativo dei ‘Colchoneros’ di riaprire il discorso rinnovo, spinti anche dalla protesta dei tifosi, speranzosi quanto Diego Simeone – lui sì vicino al rinnovo fino al giugno 2022 e quindi uscito fuori al momento dalla short-list per il post Spalletti – ancora riguardo una sua permanenza a Madrid anche il prossimo anno.

Impostazioni privacy