Calcio in tv e streaming, guida 26 gennaio: c’è Milan-Napoli

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 26 gennaio: da Milan-Napoli a Sampdoria, Sassuolo e Atletico Madrid.

Calcio in tv e streaming, guida 26 gennaio: Milan Napoli (Getty Images)

La guida tv di oggi sabato 26 gennaio prevede tante partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. La Serie A torna in campo con tre anticipi della 21esima giornata di campionato, secondo turno del girone di ritorno. Si comincia alle 15 con il Sassuolo che al ‘Mapei Stadium’ ospita il Cagliari: due formazioni reduci da un pareggio che hanno bisogno di punti per centrare gli obiettivi Europa League e salvezza. A seguire alle 18 l’Udinese cerca punti salvezza in casa della Sampdoria che a sua volta ha la chance di raggiungere almeno momentaneamente il quinto posto. Entrambe le gare saranno visibili su Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251. Poi in serata alle ore 20.30 su Dazn è il turno del Milan che affronta il Napoli a ‘San Siro’ nel big match di giornata. I rossoneri di Gattuso vogliono vendicare il ko dell’andata e blindare il quarto posto, mentre gli azzurri dell’ex Ancelotti provano il colpaccio per mettere pressione alla Juve capolista. Seconda giornata di ritorno anche in Serie B con tre partite in cartello alle 15: Ascoli-Perugia, Cittadella-Carpi e Cremonese-Palermo, mentre alle 18 è la volta di Salernitana e Lecce. Tutto andrà in onda su Dazn.

Calcio in tv all’estero: dal Borussia Dortmund al Manchester City

Per quel che concerne il calcio internazionale, si registrano anzitutto quattro partite della FA Cup inglese che andranno in onda su Dazn. Si inizia alle ore 13.30 con il match che vede impegnato il Derby County sul campo dell’Accrington, a seguire alle 16 il Manchester City ospita il Burnley, mentre alle 18.30 scendono in campo Millwall ed Everton e si chiude alle 20.45 con il derby londinese tra Wimbledon e West Ham. In Bundesliga due gare visibili su Sky Sport Uno e Sky Sport Football: alle 15.30 c’è il testacoda tra il Borussia Dortmund capolista che ospita l’Hannover ultimo, mentre alle 18.30 c’è lo scontro diretto in chiave Europa League: Werder Brema-Eintracht Francoforte. Quattro le partite della Liga spagnola che saranno trasmesse su su Dazn. Si inizia alle 13 con il Siviglia che se la vedrà con il Levante, poi alle 16.15 con la sfida tra l’Atletico Madrid e il Getafe, quindi alle 18.30 Leganes ed Eibar vanno a caccia di punti per allontanarsi dalla zona calda, mentre alle 20.45 si chiude con il match tra l’Athletic Bilbao ed il Betis. Infine in campo anche la Ligue 1 francese, sempre in diretta su Dazn, con quattro sfide alle ore 20: -Strasburgo-Bordeaux, Dijon-Monaco, Guingamp-Reims e NizzaNimes.

Impostazioni privacy