Calcio in tv e streaming, guida 27 gennaio: Torino-Inter e Lazio-Juve

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 27 gennaio: da Torino-Inter a Lazio-Juventus, Real Madrid e Psg.

Calcio in tv e streaming, guida 27 gennaio: Torino Inter (Getty Images)

La guida tv di oggi domenica 27 gennaio offre tante partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Si giocano altre sei gare valide per la ventunesima giornata del campionato di Serie A. Si inizia alle 12.30 con il lunch match tra Chievo e Fiorentina che andrà in onda su Dazn. Poi alle 15, sulla stessa piattaforma, c’è il derby emiliano che vede la Spal in crisi di risultati fare visita al Parma che ha ambizioni europee, mentre su Sky Sport Serie A sarà visibile la sfida da alta quota tra Atalanta e Roma oltre allo scontro diretto in chiave salvezza tra Bologna e Frosinone su Sky Sport canale 253. Alle ore 18 è la volta dell’Inter che sarà impegnata sul campo del Torino: i nerazzurri di Spalletti devono tornare alla vittoria per blindare il terzo posto, mentre i granata dell’ex Mazzarri cercano un successo di prestigio. Alle 20.30 si chiude con il match clou: allo stadio ‘Olimpico’ si affrontano la Lazio di Simone Inzaghi che cerca punti Champions e la Juventus di Allegri primatista, tutto in diretta su Sky Sport Serie A. In Serie B invece si disputano tre incontri del ventesimo turno: alle 15 Livorno-Pescara e il derby veneto Venezia-Padova, mentre alle 21 scendono in campo Brescia e Spezia, tutto visibile su Dazn.

Calcio in tv all’estero, dal Barcellona a Bayern Monaco e Chelsea

Per gli amanti del calcio internazionale, invece, sono in programma anzitutto due match della FA Cup inglese: alle 17 il derby londinese tra formazioni di Premier: Crystal Palace e Tottenham. Alle 19, invece, il Chelsea del nuovo acquisto Higuain ospita lo Sheffield Wednesday che milita in Championship. Entrambe andranno in onda su Dazn. Alle 15.30 c’è la Bundesliga tedesca con il Bayern Monaco che ospita lo Stoccarda in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. A seguire alle 18 sugli stessi canali si sfidano Fortuna Dusseldorf e Lipsia. Cinque le gare della Liga spagnola che andranno in onda su Dazn. Si inizia alle 12 con Valladolid-Celta Vigo, poi alle 16.15 va in scena la sfida tra Girona e Barcellona, quindi alle 18.30 si disputano Valencia-Villarreal e Real Sociedad-Huesca, mentre a chiudere alle 20.45 la partita tra Espanyol e Real Madrid. Infine la Ligue 1 francese, sempre su Dazn, con Montpellier-Caen alle 15, Amiens-Lione alle 17, Tolosa-Angers alle 20 e il big match Paris Saint GermainRennes alle 21.

Impostazioni privacy