Inter, Gagliardini può finire in uno scambio a tre

Calciomercato Inter, Gagliardini per arrivare a De Paul

Calciomercato Inter Gagliardini Fiorentina
Roberto Gagliardini (Getty Images)

L’addio di Perisic infiamma il calciomercato Inter. I nerazzurri pensano a De Paul in una trattativa in cui potrebbe finire anche Gagliardini.

Tre giorni e qualche ora al gong finale della sessione invernale di calciomercato. L’Inter si trova a dover fare i conti con la grana Ivan Perisic che, come ammesso dall’amministratore delegato Marotta e dal tecnico Spalletti, ha chiesto di essere ceduto. L’esterno offensivo croato piace soprattutto in Premier League all’Arsenal, ma prima i nerazzurri devono trovare un sostituto all’altezza. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. L’obiettivo principale porta il nome di Rodrigo De Paul, fantasista argentino classe 1994 per il quale era già stato intavolato un discorso con l’Udinese in vista della prossima estate. Ora che la situazione è cambiata, si proverà ad anticipare l’affare, ma i friulani in piena lotta per non retrocedere tentennano.

Calciomercato Inter, obiettivo De Paul: Gagliardini nella trattativa

Per convincere i bianconeri ad abbassare le pretese economiche per De Paul, secondo le ultime indiscrezioni, l’Inter avrebbe deciso di mettere sul piatto il cartellino del mediano Roberto Gagliardini più un conguaglio in denaro di circa 15 milioni di euro. L’ex centrocampista dell’Atalanta, tuttavia, non sbarcherebbe alla corte di Nicola ma finirebbe in Inghilterra per vestire la maglia del Watford, altra società controllata dalla famiglia Pozzo. Operazione di certo non facile: si attendono sviluppi nelle prossime ore.

Impostazioni privacy