Inter, Icardi in crisi. Rinnovo: ‘sviolinata’ di Wanda a Marotta

Inter, crisi Icardi e le parole di Wanda Nara sul rinnovo

Inter crisi Icardi Wanda rinnovo Marotta
Mauro Icardi (Getty Images)

Inter, Icardi in crisi da gol su azione. Intanto la moglie-agente Wanda Nara parla ancora del rinnovo elogiando l’ad nerazzurro Marotta.

L’emblema del momento no dell’Inter è il suo capitano, Mauro Icardi. Col Torino un’altra prova negativa del centravanti argentino, un’altra gara senza gol… su azione. Gli ultimi due centri del numero 9 nerazzurro sono infatti arrivati da calcio di rigore, in Coppa Italia contro il Benevento e a metà dicembre in campionato contro l’Udinese. L’ultimo, appunto, su azione (di calcio d’angolo in questo caso) nella Serie A in corso risale al 2 dicembre, all’Olimpico contro la Roma. La crisi del bomber è quindi tutta certificata dai numeri. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, Wanda Nara: “Rinnovo distrae Icardi? No, lui pensa solo ad aiutare la squadra”. Poi ‘esalta’ Marotta

Sul rendimento a dir poco opaco di Icardi forse ha influito e sta influendo l’annosa e mediaticissima questione rinnovo. Ieri, a ‘Tiki Taka’ dove è ospite fissa, la moglie-agente ha scacciato questa ipotesi facendo una vera e propria ‘sviolinata’ all’ad Marotta, col quale si è incontrata nei giorni scorsi proprio per parlare del prolungamento contrattuale: “Non penso che i giocatori stiano pensando al lavoro dei procuratori, se un agente volesse anche portare un giocatore in Cina, la testa del calciatore deve rimanere comunque lì, concentrata. Mauro dice sempre che vuole lasciare il protagonismo da parte e che vuole aiutare la squadra. Con Marotta non abbiamo parlato di cifre, adesso l’Inter ha altre priorità. Lui mi piace, ti guarda in faccia e ti dice la verità e in questo mondo non siamo abituatimi“.

Impostazioni privacy